Project Description

ASSISTENZA EVENTI

Devi organizzare una sagra, oppure una corsa ciclistica, un concerto live? Arriviamo ad assisterti! Tra le nostre attività effettuiamo anche il servizio di assistenza sanitaria di emergenza a manifestazioni ed eventi (musicali, sportivi ecc.). In questo modo sia i partecipanti, sia al pubblico saranno al sicuro.

Le nostre ambulanze per il soccorso avanzato e il nostro personale, abilitato alle manovre di soccorso secondo le più recenti linee guida emanate dalla Regione per la rianimazione e il soccorso, resteranno a disposizione di tutti i presenti per l’intera durata dell’evento.

COME FUNZIONA

Innanzitutto, devi compilare il G.A.M.E.S. (Gestione Assistenza Manifestazioni Eventi Sportivi – strumento necessario per gestire le comunicazioni tra gli Organizzatori di Manifestazioni/Eventi e AREU Lombardia), registrandoti come organizzatore dell’evento e fornendo tutte le informazioni richieste sul portale di AREU Lombardia. In base ai dettagli che avrai inserito, il sistema ti comunicherà se il tuo evento necessita della presenza di assistenza sanitaria e in quale misura. Tu potrai comunque decidere di avvalerti dell’assistenza, anche se non dovesse risultare legalmente necessaria, per una maggiore tranquillità. A quel punto potrai contattarci al numero 0332890244 per richiedere un preventivo e/o prenotare l’assistenza.

Sottolineiamo che, in caso di mancata compilazione del G.A.M.E.S., non sarà possibile fornirti l’assistenza sanitaria.

0
Volontari
0
Dipendenti
0
Manifestazioni/anno

Via 2 Giugno 8, 21022 Azzate

0332.890244

#HELPISGOOD #HELPDIFFERENT

Quando vedrai cosa possiamo fare insieme…non potrai fare a meno di unirti a noi!

DIVENTA VOLONTARIO
FAI UNA DONAZIONE