TRASPORTI NON URGENTI

Devi tornare a casa dall’ospedale o andare a fare una visita? Ti portiamo noi!

SOS della Valbossa offre i servizi di trasporto non urgente per visite, esami, medicazioni, terapie, ricoveri e dimissioni, trasferimenti per tutti coloro che hanno bisogno di un servizio qualificato e professionale: malati, anziani, disabili o temporaneamente inabili.
Per tali servizi vengono applicate le tariffe deliberate da Regione Lombardia, che prevedono un costo fisso di uscita (che varia a seconda del mezzo impiegato e include i primi 15 km di percorrenza), da sommare al totale dei km percorsi, a titolo di rimborso dei costi effettivamente sostenuti per effettuare il trasporto.
Disponiamo di 2 ambulanze, 1 Doblò per servizi con porta carrozzina, 1 auto per il trasporto di persone autosufficienti.

Sottoscrivere la tessera comporta numerosi vantaggi sui costi dei servizi offerti: versando 30 € hai diritto, in caso di necessità, a un massimo di 2 servizi per la persona tesserata o per i familiari conviventi (nel limite di percorrenza di 50 km/trasporto). I servizi devono essere prenotati in anticipo, diversamente non possiamo garantirti la disponibilità di mezzi e personale.

sottoscrivi la tessera!

COME FUNZIONA

Il servizio di trasporto sanitario non urgente può essere richiesto per sé o per terzi (parenti, amici, personale assistito). Quando sei in possesso di tutte le informazioni necessarie (ad es. data e orario visita, condizioni del paziente, ecc.), potrai contattarci al numero 0332890244 per la prenotazione del servizio. Non appena formeremo l’equipaggio, ti ricontatteremo per confermare il servizio e organizzare il trasporto al meglio. In seguito, ti sarà inviata la ricevuta con le coordinate per il pagamento.

Il costo del trasporto è così composto: costo fisso di uscita + totale km percorsi + eventuale tempo d’attesa in ospedale/struttura.

0
Volontari
0
Dipendenti
0
Trasporti/anno

Via 2 Giugno 8, 21022 Azzate

0332.890244

#HELPISGOOD #HELPDIFFERENT

Quando vedrai cosa possiamo fare insieme…non potrai fare a meno di unirti a noi!

DIVENTA VOLONTARIO
FAI UNA DONAZIONE